SEEEEEE!!! grandissimo!!! sono invincibile!!! non c'è connessione che possa schiacciarmi!!! e ora che sono tornato più potente e devastante che mai, tremate volgari sbandati della bassa manovalanza!
lo so, durante tutto questo tempo so di essere mancato a voi, popolo della rete sbandata. ma state tranquilli: la mia mente non ha mai frenato le proprie capacità ineguagliabili, dimostrando (se ancora ce ne fosse bisogno) quanto io sia irrecuperabilmente alla canna del gas........
.....e ora non ce n'è più per nessuno....
giornata di merda?! imodium ti tappa lo sfintere come il pesante masso, che il coyote voleva far cadere sullo struzzo, farebbe con la buca di un campo da golf(non mi riferisco alla macchina! altrimenti sembra che luca e il taglia abbiano comprato la macchina da un contadino). ma il pesante masso, che sarebbe dovuto cadere sullo struzzo, senza motivo è rovinato sullo stesso coyote, che si trovava totalmente altrove, forse ospite della pacifica tribù dei pota pota, nella selvaggia amazonia bergamasca del nord. lo sfigatissimo coyote precipitò, così, in un improbabile canyon infinitamente profondo. W i pokemon!
venerdì 12 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
cazzo ho fatto un errore
Posta un commento